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MANCATO RIMBORSO WIZZAIR

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

E. P.

A: Wizzair

20/06/2025

Spett. WIZZAIR, Reclamo inviato il 05/05/2025. Mi avete confermato il risarcimento entro 10 gg, ma ad oggi non ancora non ho visto nessun rimborso da parte vostra. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul conto bancario fornito in fase di reclamo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia Boarding Pass Scambio mail

Messaggi (3)

Wizzair

A: E. P.

27/06/2025

Gentile Evelina Filomena Panzarino, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La informo che abbiamo constatato che è dovuto un risarcimento di 400 euro secondo il Regolamento UE 261/2004 in relazione alla sua richiesta con il numero di riferimento 12914981. Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni: - Nome del beneficiario; - Nome della banca; - IBAN; - Codice SWIFT; - Valuta dell'account; - Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento. Rimaniamo in attesa della sua risposta. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, ANASTASIA BRAZHNA CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0LsfBy:ref

E. P.

A: Wizzair

01/07/2025

Buonasera, Le ho inviato una mail già venerdì. Mi date una data di pagamento? Grazie

Wizzair

A: E. P.

10/07/2025

Gentile Signore/a, Grazie per la risposta. Desideriamo informarla che il risarcimento richiesto è stato pagato. La preghiamo di fare riferimento al documento di conferma allegato alla presente e-mail. Per qualsiasi ulteriore domanda, saremo lieti di rispondere. Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti, ANASTASIA BRAZHNA CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0LsfBy:ref


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