Spett. Farmaè
In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di Trofodermin Crema Dermagologica 30g 0,5+0,5 pagando contestualmente l’importo di € 29,97 oltre a € 4,99 di spese di spedizione e € 2,72 di iva, per un totale di € 37,96.
Il giorno 5 Marzo 2025 mi arriva la mail che il mio ordine non è andato a buon fine in quanto non c’era disponibilità del farmaco in magazzino e che entro un massimo di 14 giorni avrei ricevuto il rimborso della somma versata.
Il 15 Aprile 2025 invio una mail chiedendo notizie sul rimborso ma non ricevo risposta.
Il 18 Aprile 2025 invio una nuova mail di sollecito per ricevere notizie sul mio rimborso ma anche qui non ricevo risposta.
Oggi 15 Maggio 2025 ricevo una mail di SCUSE per il ritardo con il quale viene elaborato il mio rimborso...
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 37,96.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Vostra comunicazione di assenza del prodotto in magazzino
Vostra comunicazione di emissione di rimborso entro 14 giorni
Vostra mail di scuse per il ritardo nell'emissione del rimborso
Mail di risposta alla mail di scuse per il ritardo nell'emissione del rimborso