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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. Farmaè In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di Trofodermin Crema Dermagologica 30g 0,5+0,5 pagando contestualmente l’importo di € 29,97 oltre a € 4,99 di spese di spedizione e € 2,72 di iva, per un totale di € 37,96. Il giorno 5 Marzo 2025 mi arriva la mail che il mio ordine non è andato a buon fine in quanto non c’era disponibilità del farmaco in magazzino e che entro un massimo di 14 giorni avrei ricevuto il rimborso della somma versata. Il 15 Aprile 2025 invio una mail chiedendo notizie sul rimborso ma non ricevo risposta. Il 18 Aprile 2025 invio una nuova mail di sollecito per ricevere notizie sul mio rimborso ma anche qui non ricevo risposta. Oggi 15 Maggio 2025 ricevo una mail di SCUSE per il ritardo con il quale viene elaborato il mio rimborso... Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 37,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Vostra comunicazione di assenza del prodotto in magazzino Vostra comunicazione di emissione di rimborso entro 14 giorni Vostra mail di scuse per il ritardo nell'emissione del rimborso Mail di risposta alla mail di scuse per il ritardo nell'emissione del rimborso

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: S. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

E' trascorso un mese dalla vostra comunicazione e del rimborso non si vede neanche l'ombra... Cosa posso aggiungere a ciò che ho già detto?? Ma quali scuse per il disguido dovrei accettare? MA NON VI VERGOGNATE DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE?

FARMAÈ

A: S. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

03/07/2025

E siamo arrivati al 3 di luglio... Del mio rimborso neanche l'ombra... Adesso cosa accadrà? Riceverò l'ennesima mail di scuse?? Sapete cosa ci faccio con le vostre scuse?? VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE. VOI CAMPATE CON I NOSTRI ACQUISTI... VOI CI RUBATE SOLO I SOLDI.

FARMAÈ

A: S. B.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Dopo 4 mesi di messaggi finalmente la FARMAЀ mi ha fatto pervenire il rimborso che mi doveva.... Non aggiungo altro.


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