indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: FARMAÈ

15/07/2025

"In data 06/05/2025 ho acquistato presso il sito online Farmè n. 4 pezzi di due prodotti, pagando contestualmente l’importo di € 94,36. In data 08/05/2025 mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza di magazzino l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato entro 14 giorni lavorativi" Ad oggi 14/07/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante nonostante le varie mail di sollecito inviate".


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).