indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. G.

A: Docpeter

15/07/2025

Spett. DocPeter In data 5 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 190,25, tramite carta di credito. Ad oggi, non ho ricevuto la merce né, nonostante i ripetuti solleciti, il rimborso di quanto pagato. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, l'importo da me pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Docpeter

A: R. G.

16/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).