indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. Farmaè, In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con n. ordine 1018154440: 1 pz- Neocarvi 36 capsule; 2 pz. Hepilor monodose 20 stick pack pagando contestualmente l’importo di 53,70 € . In data 08/04/2025 mi avete avvisato tramite mail che i prodotti che ho acquistato non sono disponibili a causa di un Vs. problema dovuto all'aggiornamento del Vs. catalogo e che avreste proceduto al rimborso entro n.14 gg. lavorativi in caso di annullamento totale dell’ordine. Trascorso il periodo indicato nella mail , ho inviato vari solleciti in quanto non ho ricevuto nè i prodotti nè il rimborso. Ho proceduto in tal senso sia tramite canale dal Vs. sito compilando il modulo e sia tramite messaggistica instagram, ma ad oggi ancora non ho avuto nessuna risposta, pertanto richiedo il rimborso dell'importo che ho pagato di E. 53,70 contestualmente all'ordine fatto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora. Cordiali saluti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. B.

13/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).