Spett. Farmaè,
In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con n. ordine 1018154440:
1 pz- Neocarvi 36 capsule;
2 pz. Hepilor monodose 20 stick pack
pagando contestualmente l’importo di 53,70 € .
In data 08/04/2025 mi avete avvisato tramite mail che i prodotti che ho acquistato non sono disponibili a causa di un Vs. problema dovuto all'aggiornamento del Vs. catalogo e che avreste proceduto al rimborso entro n.14 gg. lavorativi in caso di annullamento totale dell’ordine.
Trascorso il periodo indicato nella mail , ho inviato vari solleciti in quanto non ho ricevuto nè i prodotti nè il rimborso. Ho proceduto in tal senso sia tramite canale dal Vs. sito compilando il modulo e sia tramite messaggistica instagram, ma ad oggi ancora non ho avuto nessuna risposta, pertanto richiedo il rimborso dell'importo che ho pagato di E. 53,70 contestualmente all'ordine fatto.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora.
Cordiali saluti.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento