indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

01/05/2025

Spett. Farmae Nelle date 11 febbraio, 1 marzo e 31 marzo ho acquistato presso il vostro negozio come mia consuetudine da anni vedi ordini 1017788478 1017926053 e 1018069108. Mi avete informato dei prodotti mancati e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni, come avete sempre fatto in questi anni. Certa del rimborso ho continuato ad acquistare ma i rimborsi non sono arrivati nonostante i continui reclami ai quali non avete mai risposto e il call center non è più attivo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).