indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

A 30 giorni dall'ordine n. 0614898450 non evaso per mancanza disponibilità a tutt'oggi non è pervenuto alcun rimborso

Messaggi (9)

Amicafarmacia

A: M. S.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Sono trascorsi i 5 giorni dal mio terzo sollecito di rimborso ordine n. 0614898450 ma dell'accredito, nessun riscontro. È dato di sapere la vostra intenzione al riguardo? Grazie

Amicafarmacia

A: M. S.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Nonostante i vari solleciti, il rimborso per l'ordine non evaso n. 0614898450 del 28 aprile scorso non perviene. C'è modo di poter avere chiarimenti in merito e magari poter contattare telefonicamente un responsabile? Sono basita da tale comportamento. Marina Schiavon

Amicafarmacia

A: M. S.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da MARINA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhPQD:ref

M. S.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Non serve verificare, il rimborso non è stato fatto. A quasi due mesi dall'ordine non evaso rimango basita da tale comportamento. Evidentemente il vostro sistema ha bisogno di un aggiornamento quanto mai urgente.

M. S.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Per correttezza, si fa per dire, almeno dite le cose come stanno anziché inviare risposte automatiche. L'ordine n. 0614898450 del 28 Aprile non è stato ancora rimborsato. Devo procedere per vie legali? Marina Schiavon

Amicafarmacia

A: M. S.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

A due mesi dal mancato rimborso per l'ordine n. 0614898450 non evaso, nessun riscontro. Credo sia mio diritto sapere la motivazione di tale scorretto comportamento. Grazie Marina Schiavon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).