indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: GM Distribuzioni srl

09/12/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso a giugno 2025 per merce non ricevuta a seguito di un preordine. Il rimborso mi è stato accordato in pochi giorni ma non è mai stato effettuato nessun pagamento. Ho effettuato numerosi solleciti periodicamente per ottenere quanto mi spetta ma ho ricevuto solo richieste di attendere senza avere mai nessuna certezza di ottenere il rimborso che mi spetta. In allegato duplice fattura di riferimento

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).