indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Amicafarmacia

05/09/2025

Buongiorno. La ditta non ha rimborsato il prodotto mancante da maggio ad oggi(settembre). Malgrado l'iscrizione ad Altroconsumo e all'azione legale intrapresa non è stata emessa nemmeno una risposta. Vorrei segnalare inoltre che l'avvocato di Altroconsumo è stato molto sgarbato e sconsiglio a tutti di iscriversi e pagare per un'azione legale completamente fasulla. Così ho buttato soldi due volte.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. G.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso del suo ordine n. 0614914448, vedrà l'importo contabilizzato nel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 09:16:12 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).