indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 19 aprile 2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito pagando contestualmente l’importo di 46,01 a mezzo PAYPAL. In data 24/04/2025 ho ricevuto mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo: ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018286224 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) I termini sono scaduti e non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Ho inserito 2 richieste su Vs sito per ma non ho ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: V. C.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

V. C.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, il 19 maggio avete risposto che il rimborso è stato predisposto. Salvo errori il rimborso non è ancora arrivato. Potete gentilmente verificare e dare corso. Gradirei cortese riscontro a stretto giro. Grazie. Distinti saluti

FARMAÈ

A: V. C.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

V. C.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Buongiorno, purtroppo sono passati ben oltre i 4-5 giorni lavorativi da Voi indicati lo scorso 26 maggio. Del rimborso ancora nulla. Quando vi deciderete a dar corso al riaccredito dei 46,01€ pagati il 19 aprile? Grazie. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).