indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

26/08/2025

Buongiorno il 04.06.2025 ho fatto un'ordine su Farmaè di 3 prodotti ne ho ricevuto 1 sto ancora aspettando il rimborso. Mi è stata inviata una mail di scuse che mi comunicava il prossimo rimborso mai avvenuto. Ho inviato diverse mail a Farmaè ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. C.

26/08/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata. Restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 09:00:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).