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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

26/08/2025

Buongiorno il 04.06.2025 ho fatto un'ordine su Farmaè di 3 prodotti ne ho ricevuto 1 sto ancora aspettando il rimborso. Mi è stata inviata una mail di scuse che mi comunicava il prossimo rimborso mai avvenuto. Ho inviato diverse mail a Farmaè ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: T. C.

26/08/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata. Restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 09:00:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. C.

A: FARMAÈ

25/09/2025

Buongiorno il rimborso promesso non è stato ancora ricevuto vi prego di verificare e provvedere. Cordiali saluti Tiziana Colombini

FARMAÈ

A: T. C.

25/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 settembre 2025 alle ore 07:00:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. C.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Buonasera sto ancora aspettando il rimborso mi sembra che di tempo ne avete avuto abbastanza. Tiziana Colombini

FARMAÈ

A: T. C.

29/10/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 ottobre 2025 alle ore 20:00:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. C.

A: FARMAÈ

29/10/2025

Buongiorno va bene tramite Paypal il mio indirizzo mail è tiziana.colombini@hotmail.it. Saluti Tiziana Colombini


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