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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, come da vostra mail del 23/05/2025, nella quale si comunicava la mancata consegna di numerosi prodotti già pagati anticipatamente in data 17/05/2025, si sollecita il rimborso pari a 71,95 euro di prodotti non disponibili. Si chiede altresì la motivazione we la relativa restituzione di un prelievo da Voi effettuato in data 04/05/2025 con importo di 85,12 euro presso il conto della prepagata registrata a mio nome

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. B.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 18.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtntO:ref

S. B.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Si richiede sollecito di rimborso. Grazie


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