indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

28/04/2025

AZIENDA Famaè In data 1 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratore, il Zachelase pagando contestualmente l’importo di 21.03 oltre alle spese di spedizione. Dopo 8 giorni, mi avete avvisato che tale prodotto non era a vostra disposizione e che nel giro di 15gg avrei ricevuto un rimborso direttamente sul conto. Nonostante le numerose email di sollecito ancora oggi ( quasi un mese) non ho ricevuto né risposte alle email né l'accredito sul mio conto corrente Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Email di avviso di mancato prodotto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. P.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Salve, quanto ancora devo aspettare per il rimborso?

FARMAÈ

A: G. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Il rimborso mi è stato accreditato. Il rimborso non era di 18 .93 bensì 20.03 .volevo chiedere delucidazioni in merito. La mancanza del farmaco è stata vostra non mia da giustificare la sottrazione di circa 1€.

FARMAÈ

A: G. P.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).