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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Buongiorno, mi chiamo Raffaele e non ho ancora ricevuto alcun rimborso da Farmaè per prodotti non ricevuti; gli stessi mandano una mail che allego, con la quale mi dicono che "Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento" ma ad oggi dopo vari solleciti ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Ordine n° 1018817784 del 31/07/25

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. P.

03/09/2025

Buongiorno, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 15:31:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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