Spett. BOOKING.COM
In data 16/03/2024 ho acquistato la prenotazione per volo Roma (FCO) - PARIGI (CDG) andata e ritorno con i rispettivi numeri di volo AZ316 e AZ325 pagando un corrispettivo pari a 781,37 € di cui 634,37 € per biglietti e 147,00€ per la scelta dei posti su entrambi i voli.
Al momento del Chek-in con la compagnia ITA airways, i POSTI SCELTI, pagati e a me comunicati da Booking.com NON ERANO DISPONIBILE. Ho dovuto pagare nuovamente la scelta dei posti direttamente alla compagnia aerea.
Chiedo alla Booking.com rimborso dell'importo di 147,00€ pagato per la scelta dei posti senza riscontro positivo.
Ho già invianto la documentazione relativa alle carte di imbarco di tutti i passeggeri alla società Gotogate, riferimento mail: "R: 40-489606654 / Seats [eTrackNr:66493889]"
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti.