indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: BOOKING.COM

28/09/2024

Spett. BOOKING.COM In data 16/03/2024 ho acquistato la prenotazione per volo Roma (FCO) - PARIGI (CDG) andata e ritorno con i rispettivi numeri di volo AZ316 e AZ325 pagando un corrispettivo pari a 781,37 € di cui 634,37 € per biglietti e 147,00€ per la scelta dei posti su entrambi i voli. Al momento del Chek-in con la compagnia ITA airways, i POSTI SCELTI, pagati e a me comunicati da Booking.com NON ERANO DISPONIBILE. Ho dovuto pagare nuovamente la scelta dei posti direttamente alla compagnia aerea. Chiedo alla Booking.com rimborso dell'importo di 147,00€ pagato per la scelta dei posti senza riscontro positivo. Ho già invianto la documentazione relativa alle carte di imbarco di tutti i passeggeri alla società Gotogate, riferimento mail: "R: 40-489606654 / Seats [eTrackNr:66493889]" In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti.

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: F. S.

28/09/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Kim T. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

F. S.

A: BOOKING.COM

28/09/2024

Buongiorno, di seguito i dettagli . USER: fabiano.soccionovo@gmail.com Numero Prenotazione: ULKUT3 PIN: 2156 1)Volo Andata del 20/5/2024 - ITA Airways AZ316 ROMA (FCO) - PARIGI (CDG) Scelta dei posti pagati a Booking.com: 9D, 9E, 9F 2) Volo Ritorno del 25/5/2024 - ITA Airways AZ325 PARIGI (CDG) - ROMA (FCO) Scelta dei posti pagati a Booking.com: 21A, 21B, 21C In allegato le carte di imbarco dove è possibile verificare che i posti assegnati per entrambi i voli sono diversi. Ho dovuto pagarli nuovamente alla compagnia aerea. Saluti

BOOKING.COM

A: F. S.

28/09/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ cliente ------------------------------------------------------------------------ Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).