Salve, ho effettuato un ordine presso di voi il 21/05/2025, premetto che ne ho fatti molti altri in precedenza andati a buon fine, ma dopo qualche giorno mi è stata recapitata una vostra mail che diceva:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614983530 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) .
Ad ora nonostante abbia sollecitato più volte l assistenza clienti (almeno 5 volte) senza avere alcuna risposta in merito e visto che è passato oltre un mese dalla vostra mail vorrei capire a che punto dovrebbe essere questo rimborso mai arrivato. Dopo questo ultimo tentativo di contattarvi vi preavviso che sarò costretta a procedere per vie legali.
Cordiali saluti
Benedetta Prudente