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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Salve, ho effettuato un ordine presso di voi il 21/05/2025, premetto che ne ho fatti molti altri in precedenza andati a buon fine, ma dopo qualche giorno mi è stata recapitata una vostra mail che diceva: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614983530 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) . Ad ora nonostante abbia sollecitato più volte l assistenza clienti (almeno 5 volte) senza avere alcuna risposta in merito e visto che è passato oltre un mese dalla vostra mail vorrei capire a che punto dovrebbe essere questo rimborso mai arrivato. Dopo questo ultimo tentativo di contattarvi vi preavviso che sarò costretta a procedere per vie legali. Cordiali saluti Benedetta Prudente

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: B. P.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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