indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Spett. Farmae In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 95,79. Il 23/06/2025 mi avete mandato una mail in cui spiegavate che a causa di aggiornamento prodotti catalogo, non li avrei ricevuti tutti e che avrei avuto un rimborso. Ho ricevuto un solo prodotto (dal costo di € 40,86) su cinque acquistati. Quindi aspetto un rimborso di € 54,93. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).