indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. L.

A: Docpeter

23/08/2025

Spett. Docpeter In data 24/07/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online(ordine n. 730443034) Ho ricevuto successivamente una mail che mi informava dell'indisponibilità di un prodotto e che avrei ricevuto il rimborso dello stesso. Vi ho contattato più volte tramite mail e mi avete sempre comunicato che avreste sollecitato il reparto amministrativo. Ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti

Messaggi (1)

Docpeter

A: B. L.

25/08/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederàalrimborso al più presto. Vedrà l'importo contabilizzato entro la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Questa email è un servizio di Docpeter.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 09:35:13 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).