indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Do You Italy

20/04/2025

Salve il 16/4/25 prenoto un noleggio auto dal 2/5/25 al 5/5/25 con relativa assicurazione platinum tutto compreso. Poi scopro che senza carta di credito nn posso ritirare l’auto e annullo la prenotazione il giorno dopo ma nn mi rimborsano perché dicono che nn è possibile farlo, al momento della prenotazione però nn c’era scritta la clausola di nn rimborso. Ho pagato suasi 100 euro e nn mi sembra corretto perderli.

Messaggi (1)

Do You Italy

A: N. P.

22/04/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5243988) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 22 Apr 2025, 11:08 CEST Hello. All car hire companies require that the main driver has a credit card in their name in order to collect the car. You can find this information in the terms and conditions on our website before booking and again on your rental voucher. This is a special offer and therefore non-refundable. It is not possible to cancel or modify this booking. No refund will be given if you do not collect the vehicle. Kind regards, Andreea DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 20 Apr 2025, 09:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [J23LWJ-Z3KZP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).