indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. C.

A: FlyGo

17/06/2025

Con vostra mail del 28 marzo 2025 con oggetto "Transazione 108409017 fallita" comunicavate l'impossibilità di concludere la prenotazione già pagata e preannunciavate il rimborso sulla carta di credito entro 30 giorni lavorativi. Nonostante un sollecito, nessun rimborso è stato eseguito! Attendo un riscontro e vi invito a provvedere sollecitamente. C C

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).