indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 4/04 ho effettuato un acquisto sul sito di Farmaè pagando un totale di Euro 22,86€. Il giorno 8/05 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com nella quale mi dicono che i prodotti acquistati non potranno essere consegnati a causa di un problema di aggiornamento dei prodotti a catalogo sul sito, pertanto mi verrà inviato un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 23/06 non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante i vari tentativi di contattarli tramite il form sul sito.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).