indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. FARMAE?, in data 2 aprile 2025 ho acquistato presso il vostro negozio online il prodotto Probiobene 30 Capsule: Integratore Flora Intestinale Efficace (Ordine # 1018161049) pagando contestualmente l’importo di 27,87 euro, prodotto che il vostro sito dava disponibile. Mi avete comunicato che non lo era e che avreste provveduto a restituirmi l’importo pagato. Il termine che voi fissate per il rimborso è di 14 giorni. Il 2 maggio vi ho inviato un reclamo e mi avete risposto “Provvediamo al sollecito del suo rimborso in amministrazione affinché possano effettuarlo quanto prima Ci scusiamo per il ritardo”. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Fulvio Gasparini stituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).