indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. B.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Ho acquistato un barattolo di poli iodurato al 20% dal costo di circa 30€ e dopo qualche giorno ho ricevuto una mail che il prodotto non era disponibile e che avrei ricevuto un rimborso. È passato circa un mese e del rimborso ancora non c’è traccia.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: U. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

U. B.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Lei avrà sollecitato ma ad oggi ancora niente rimborso, le ricordo che il mio ordine è il numero 0614842560

Amicafarmacia

A: U. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela

Amicafarmacia

A: U. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).