indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Con la presente, segnalo il comportamento alquanto scorretto di “Farmaè”. In data 29-6-2025 ho effettuato l’Ordine N. 1018739549 per una spesa complessiva di € 38,07; in data 3-7-2025 mi è arrivata una e-mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informava che mancava TUTTO quello che avevo ordinato e che avrebbero provveduto quanto prima al rimborso. Al numero Verde 800 953 333, c’è la risposta automatica dove invitano, per migliorare il servizio, di rivolgersi a “customercare@farmae.it” Ho mandato una e-mail di sollecito Rimborso a: “refunds@taleagroupspa.com” a “customercare@farmae.it” e anche a “info@farmae.it”, ma ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso (sono trascorsi 21 giorni lavorativi). Esasperata da tale situazione, ho deciso di fare un RECLAMO tramite Altroconsumo. Saluti. Maria Luisa Facincani Via Copernico, 22 – 20094 Corsico (MI)

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).