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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiorno, in data 14/02/25 ho effettuato un ordine online a Farmaè di alcuni farmaci (numero ordine: 1017818164) per un totale di € 29,88 . Il 20.02.25, ben 6 giorni dall'ordine (6 giorni sono tanti, dal momento che si parla DI FARMACI) mi arriva un mail che dice: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017818164 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Da notare che invece nel frattempo sul sito di Farmaè i farmaci da me ordinati continuavano ad essere ordinabili e quindi la giusta giacenza non veniva prontamente aggiornata sul sito da parte di Farmaè! NON ESSENDO ARRIVATO RIMBORSO entro i 14 giorni dichiarati, contatto l'azienda tramite forum dei contatti di FARMAE e successivamente, in data 12.03.25, mi arriva una nuova mail in cui Farmaè dice: "[...]Desideriamo rassicurarla che il suo rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile". Dopo nuove sollecitazioni da parte mia avvenute sempre tramite forum dei contatti di FARMAE, AD OGGI (6.07.2025), dopo quasi 5 mesi, ANCORA NON MI E' STATO RIMBORSATO L'IMPORTO DOVUTO (€ 29,88). Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. N.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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