indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Il 16 maggio 2025 effettuo l'ordine sul sito di Farmaè (ordine 1018519624) ho pagato € 23,15. il 21 maggio l' ordine non risultava neanche preparato, pertanto compilo il FORM per le informazioni ed il 22 maggio ricevo una mail in cui mi si avvisa che i prodotti non erano disponibili e che nei prossimi 14 giorni lavorativi avrebbero effettuato il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Il 19 Giugno scaduti abbondantemente i 14 giorni lavorativi ho ricompilato il FORM e spedito una al gruppo Talea non ricevendo risposta alcuna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).