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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Talea Group / DocPeter

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Reclamo

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

08/05/2025

Spett. Docpeter, In data 23/03/2025 ho effettuato un ordine online num 730418390 pagando con carta di credito 40,86 euro per quattro prodotti. Mi avete avvisata in data 29/03 che due confezioni di Mag2 carenza di magnesio per un valore di 25,34 (valore totale di entrambe le confezioni )non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 GG. In data 17/04/25 mi avete scritto che il rimborso era stato effettuato e che in 24/48 ore sarebbe stato visibile, da allora ho inviato numerose email a cui non avete mai risposto, dicendo che il rimborso su carta di credito NON È MAI ARRIVATO. Chiedo l’accredito immediato. In mancanza di rimborso non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (10)

Talea Group / DocPeter

A: L. L.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

19/05/2025

Salve, ad oggi ancora nessun accredito dell’importo da voi dovuto!! inoltre, in data 15/05/25 ho fatto un ordine con Farmaè (1016573407 ) che fa parte sempre di Talea Group, anche per questo ordine non erano disponibili dei prodotti ed ho ricevuto la solita comunicazione per il rimborso, mi auguro di non avere le stesse difficoltà a ricevere quanto mi spetta! Resto in attesa di un riscontro urgente!

Talea Group / DocPeter

A: L. L.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il prodotto mancante dell'ordine 730418390 risulta rimborsato in data odierna , dunque vedrà il riaccredito nelle prossime 24/48 ore mentre per l'ordine 1018473385 abbiamo sollecitato il reparto Cordiali saluti Cristina --------------------

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

28/05/2025

Salve, ricevuto l’accredito del primo rimborso, per il secondo non ho più ricevuto nessuna comunicazione. Resto in attesa. Saluti

Talea Group / DocPeter

A: L. L.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 21/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

29/05/2025

Salve, forse non mi sono spiegata, ripeto: il primo rimborso (quello del 21/05/25)DocPeter è stato correttamente accreditato in banca, non ho più ricevuto nessuna informazione sul secondo rimborso ordine Farmaè (1016573407 ) del 15/05. Resto in attesa, Grazie

Talea Group / DocPeter

A: L. L.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

11/06/2025

Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! Resto in attesa di un riscontro definitivo! Saluti

Talea Group / DocPeter

A: L. L.

13/06/2025

Buon pomeriggio, il rimborso di 23.08, relativo ordine 730418390, è stato emesso in data 21/05/2025 attraverso lo stesso medodo di pagamento utilizzato dalla cliente. Condividiamo il codice ARN per aiutare la cliente a rintracciare la transazione di rimborso con la sua banca: 74609055142100008739170 Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: --------------------

L. L.

A: Talea Group / DocPeter

13/06/2025

Come da mia risposta del 29/05 non è questo il rimborso che ho sollecitato! Questo l’ho ricevuto, ho aperto un altro reclamo.


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