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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

03/07/2024

In data 21 maggio c.a ho effettuato una prenotazione attraverso il portale di noleggiare.it con prenotazione nr. dg216124. Tale prenotazione era consentita per autoveicoli di livello superiore e pagabile con carta di credito. Giunto in agenzia (filiale di Tiburtina) ho dovuto prenotare una vettura di categoria inferiore pagabile con carta di debito in quanto non possiedo una carta di credito. L'operatrice in quel momento mi ha dato la possibilità di procedere con noleggio pagabile con carta di debito assicurandomi che avrei potuto avere un rimborso per la differenza terminato il noleggio. Per questi motivi ho richiesto il rimborso per differenza, cosa che successivamente mi è stata negata. Avrei potuto anche cancellare la prenotazione e farla nuovamente, cosa che non ho fatto dopo le rassicurazioni ricevute. Ringrazio. Alessandro Di Lello.

Messaggi (4)

NOLEGGIARE.IT

A: A. D.

10/07/2024

Buongiorno,la ringraziamo per averci contattati.Siamo molto spiacenti per il disguido. Tuttavia, facciamo presente che nel nostro sito web, alla sezione Depositi cauzionali sono indicate le categorie di veicoli per le quali è richiesta la carta di credito. Per il gruppo scelto dal cliente (gruppo J) è necessario essere in possesso di carta di credito. Poiché il cliente aveva solo una carta di debito gli è stato consegnato un mezzo di categoria inferiore. Siamo spiacenti di informarla che non è possibile autorizzare alcun rimborso, dato che il disguido non è stato causato da Noleggiare.Cordialmente,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39199201954noleggiare.it

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

10/07/2024

L’operatrice mi ha assicurato che avrei ricevuto un rimborso per differenza alla fine del noleggio , altrimenti non avrei proceduto con il noleggio. In quell’occasione era presente un mio amico che può testimoniare quanto detto dall’operatrice . Peccato che ci si perde per poco specie su un cliente assiduo come me.

NOLEGGIARE.IT

A: A. D.

16/07/2024

Gentile cliente,Il downgrade non è stato dovuto ad una nostra mancanza, in quanto il veicolo da lei prenotato era disponibile per il ritiro. L'impossibilità del ritiro di tale categoria di veicolo è stata dovuta alla mancanza della carta di credito e per tale ragione non siamo stati autorizzati a procedere con il rimborso della differenza di prezzo.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39199201954noleggiare.it

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

16/07/2024

La vostra dipendente mi ha detto che potevo anche procedere cosi, ovvero prendere una macchina di categoria inferiore, cosa che ho fatto, altrimenti avrei proceduto ad annullare il noleggio e soprattutto non avrei fatto alcun tipo di reclamo. Vi state perdendo per poca cosa. Ero in presenza di altre persone che possono confermare quanto accaduto. A questo punto è una questione di principio.


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