indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. Farmaè In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line i seguenti prodotti con ordine numero 1018302869 : Eufortyn 10 flaconi, gum filo cerato 54 metri, enterolactis plus 30 capsule, pagando contestualmente attraverso bonifico istantaneo immediato l’importo di € 41,86. In data 29/04/2025 mi veniva inviata una mail in cui si dichiarava la non reperibilità di tutti i prodotti ordinati e l' impegno dell' accredito nel più breve tempo possibile o entro i 14 giorni lavorativi. In data 21/05/2025, essendo passati i famigerati 14 giorni lavorativi , vi inviavo una mail sollecitando il pagamento a cui non ho ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Valentina Vinci

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. V.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).