indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Spett. Amicafarmacia/ Talea Group Spa, In data 11/04/2025 ho effettuato l'ordine n. 0614854793 a nome Jessica Sala per € 63,77. In data 17/04/2025 ho ricevuto comunicazione che i prodotti per un vostro errore non erano disponibili e che quindi si provvedeva ad un rimborso totale entro 14 giorni dal 17/04. I tempi da voi indicati sono trascorsi senza alcun riscontro, anche dopo alcuni solleciti. Chiedo per cortesia l'emissione urgente del rimborso sulla mia carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Jessica Sala

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: J. S.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

J. S.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per l’ordine effettuato un mese fa. Sono quindi di nuovo a sollecitare, grazie.

Amicafarmacia

A: J. S.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

Amicafarmacia

A: J. S.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

J. S.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto la mail di comunicazione di emissione della nota di credito da amica farmacia. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Quanto ancora devo attendere? Grazie

Amicafarmacia

A: J. S.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).