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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Buonasera, in data 23 aprile mi viene comunicato che riceverò un rimborso per mancanza di merce relativa al mio ordine n 0614874950. Il rimborso sarebbe dovuto avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data della comunicazione. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e ciò che è veramente grave è che non è possibile parlare con il servizio clienti se non attraverso un risponditore automatico che non dà alcun tipo di informazione. Trovo questo comportamento alquanto disdicevole e il servizio pessimo. Spero in un vostro cortese aiuto. Grazie e cordiali saluti Loredana Parravicini 335 8368954

Messaggi (10)

Amicafarmacia

A: L. P.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. P.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Buongiorno, Ad oggi io non ho ricevuto alcun rimborso. Che è totalmente inaccettabile. Vi invito formalmente a procedere con la somma dovuta ed attendo una vostra precisa risposta. Diversamente invierò il reclamo agli avvocati. Grazie Loredana Parravicini

L. P.

A: Amicafarmacia

01/06/2025

Buongiorno, Non ho ricevuto alcuna risposta al mio sollecito del 29/05 E sono tutt' ora in attesa del rimborso Grazie

Amicafarmacia

A: L. P.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: L. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. P.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buonasera Sarebbe più opportuno comunicare la data di esecuzione del rimborso. Visto il tempo trascorso Grazie

L. P.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

A quasi 2 mesi di distanza non ho ancora ricevuto il rimborso. Siete cortesemente pregati di provvedere con urgenza Loredana Parravicini

Amicafarmacia

A: L. P.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 14.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da LOREDANA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtJK7:ref

L. P.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Sono ancora in attesa del rimborso. Siete pregati di provvedere alla restituzione del denaro perché le risposte che date sono semplicemente inaccettabil.

Amicafarmacia

A: L. P.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

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