Buongiorno.
in data 17/03/2025 ho effettuato un ordine su Amica Farmacia
Ordine #0614773657
Effettuato il 17 mar 2025, 21:36:30
Per un Totale complessivo di 60,87 € pagati con Carta di Credito.
*****************
In data 25/03/25 ho ricevuto mail di mancato delivery dei prodotti acquistati:
*****************
Rimborso Ordine: 0614773657
refunds@taleagroupspa.com
Tue, Mar 25, 6:19 PM
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614773657 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - MediPresteril 10 cerotti per dita flessibili 12 x 2 cm
1pz. - Visufly 30 Bustine
3pz. - Curasept Soft spazzolino Soft 015 previene le lesioni gengivali 1 pezzo colori assortiti
1pz. - Danacol Plus+ 30 Stickgel
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
AmicaFarmacia
*****************
Trascorsi ben piu` di 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia.
La modalità di contatto prevista è la compilazione del form online che compilo con i dettagli richiesti.
Almeno un paio di volte negli ultimi mesi.
*****************
Ad oggi , 01/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di procedere quanto prima al rimborso indicato
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.
A presto
Chiaramello Giovanni Battista