indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 19/05/2025 ho acquistato n. 2 prodotti sul sito Farmaè (ordine 1018546411) pagando contestualmente l’importo di € 15,28 tramite PayPal. In data 26/05/2025 mi veniva comunicato che, per problemi sull’aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo, ed essendo la merce indisponibile anche presso i fornitori, sarebbe stato disposto il rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Una settimana fa’ ho contattato refunds@taleagroupspa.com ma, ad oggi, non ho ricevuto né risposte né il rimborso spettante.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).