indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiorno in data 7 maggio ho affettato un ordine sul sito Farmaè con numero 1018393963. Il giorno dopo ho ricevuto un email informandomi che ci sono difficoltà nel reperire prodotti ( che sul sito c erano) e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Sono passati mesi ma nessun rimborso è stato fatto, nonostante sollecitazioni sul loro sito ( senza risposta), sulla loro pagina e sulla loro email. Il rimborso è abbastanza consistente vorrei riceverlo al più presto prima di rivolgermi ad un legale.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

07/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, il suo rimborso risulta effettuato. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).