indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. F.

A: Shein

10/10/2025

Buongiorno a maggio ho effettuato un ordine su shein, abbigliamento e scatole personalizzate ,del costo di 243 circa, mi è arrivato il pacco ma senza scatoline perché ci voleva più tempo visto erano personalizzate . Ho provveduto al reso che mi è arrivato di 212€ lasciando e chiamandoli dicendo che per le scatole invece che mi servivano ed erano in consegna li aspettavo.dopo vari sollecito scritti e chiamate registrate ,la risposta era arriveranno sono state completate .a fine giugno una al telefono mi disse le arriverà un rimborso perché sono difettose .ho aspettato e chiamato sempre ad oggi fino a settimana corsa ,parlo con il mio capo tranquilla arriverà mi dia 24 h .sono passato 5 mesi sempre stessa risposta .potete aiutarmi ?

Messaggi (8)

Shein

A: N. F.

10/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBBMQUM7U3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mariem Mohamed Gafar Mostafa SHEIN 2025-10-10 22:44::02GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-10 16:04:24GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Shein

A: N. F.

11/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBBMQUM7U3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Erwin SHEIN 2025-10-11 12:54::12GMT+0800 CIAO Grazie mille per aver contattato il servizio clienti SHEIN! Mi scuso per la confusione. Potresti esprimere la tua preoccupazione in modo più chiaro, così possiamo assisterti in modo appropriato? Per evitare errori, intendi dire che hai restituito l'articolo qui sotto per ottenere un rimborso? Attendiamo con ansia una vostra risposta. Vi assicuriamo che risponderemo alle vostre richieste entro 24 ore. Non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di assistenza, saremo sicuramente qui per voi finché il problema non sarà risolto e faremo del nostro meglio in futuro. Distinti saluti, Erwin Servizio clienti SHEIN Customer Service Department Mariem Mohamed Gafar Mostafa SHEIN 2025-10-10 22:44:02GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-10 16:04:24GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. F.

A: Shein

11/10/2025

Unico ordine scatole e abbigliamento. L'abbigliamento è stato reso e rimborsato.le scatole mai arrivate

Shein

A: N. F.

12/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBB69KS3F2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arnie SHEIN 2025-10-12 11:26::04GMT+0800 Buona giornata! Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Arnie, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Per poterti aiutare, ti preghiamo di fornirci maggiori informazioni sul tuo problema specifico, in modo che possiamo assisterti adeguatamente. Attendo con ansia una vostra risposta. Vi assicuriamo che le vostre preoccupazioni saranno affrontate il prima possibile. Distinti saluti, Arnie Servizio clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-10-11 15:00:21GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. F.

A: Shein

12/10/2025

Ripartiamo come già fatto da 5 mesi .nel mese di maggio ho effettuato un ordine allego foto che comprendeva abbigliamento e delle scatole personalizzate,totale costo 242. Abbigliamento è arrivato ma lo reso con un rimborso di 212. Le scatole che per personalizzarle chiedevano più tempo e mi servivano dovevano arrivare , dopo mesi ho iniziato a chiamare e scrivere in chat ,risposte diverse ,stanno per essere completate ,sono in lavorazione tranquilla arriveranno, ma dopo tante chiamate e il tempo passava e a me servivano ,ho chiamato ,mi hanno risposto la devo informarla che riceverà un rimborso ,ci dispiace .da allora chiamo per un rimborso ma nulla . Voglio solo i miei soldi indietro perché non ho ricevuto nientee non è giusto perderli. In attesa di una vostra risposta risolutiva nel breve tempo possibile,poi farò agire gli avvocati di Altroconsumo.grazie

N. F.

A: Shein

15/10/2025

Sono passate 48h nessuna risposta come il vostro solito fare da maggio ad oggi. È vergognoso appropriarsi dei miei soldi ,non riuscite nemmeno a risolvere una cosa semplicissima eppure quando facciamo l'ordine la prima cosa che volete è il pagamento .io con 30 euro non divento ricca , il pane riesco a comprarlo ,solo perché lavoro onestamente,ciò che non fate voi.

Richiesta di assistenza 15 ottobre 2025

Shein

A: N. F.

15/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBE566KGLB has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jinling SHEIN 2025-10-15 18:21::16GMT+0800 Ciao. Il tuo problema è stato inoltrato al team competente per ulteriori accertamenti e follow-up. Ti preghiamo di attendere un po' di tempo per esaminare il tuo caso. Ti contatteremo non appena avremo aggiornamenti. Grazie per la pazienza. Customer Service Department reclami 2025-10-15 06:47:19GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Shein

A: N. F.

15/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBE566KGLB has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jinling SHEIN 2025-10-15 18:21::27GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKWBH4390HTP. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department Jinling SHEIN 2025-10-15 18:21:16GMT+0800 Ciao. Il tuo problema è stato inoltrato al team competente per ulteriori accertamenti e follow-up. Ti preghiamo di attendere un po' di tempo per esaminare il tuo caso. Ti contatteremo non appena avremo aggiornamenti. Grazie per la pazienza. Customer Service Department reclami 2025-10-15 06:47:19GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).