indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett. FARMAè In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 DENTIFRICI 6 ELMEXe 6BIOREPAIR pagando contestualmente l’importo di 35,59 . L'ordine è stato confermato . Poi in data 29/04/2035 ho ricevuto una vostra mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e che dopo 14 giorni lavorativi mi sarebbe stata rimborsata la somma pagata con PAYPAL. Passati i 14 giorni ho inviato 3 mail senza avere risposta. Vi invito pertanto a procedere con il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).