indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: EDREAMS

14/03/2025

Salve, mi chiamo Gioia luzzi cod.socio assoconsumatori 8492937-05 Ho comprato un biglietto aereo wizzair con possibilità di rimborso sulla piattaforma edreams. Dopo 1 mese la wizzair mi ha cancellato il volo ed ha provveduto al rimborso alla edreams che poi avrebbe dovuto rimborsare me. Ciò non è avvenuto e sono 2 mesi che insistentemente contatto edreams ma senza risultati Codice prenotazione è CF63XI Allego quietanza di pagamento della wizzair verso edreams Potete aiutarmi? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).