indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Docpeter

02/07/2025

Scrivo per segnalare che non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine n. #730439527 effettuato su DocPeter, nonostante siano passati 8 giorni lavorativi dalla comunicazione di annullamento e rimborso ordine per mancanza dei prodotti ricevuta il 20.06 u.s., che riporto in calce al presente messaggio. Resto in attesa di riscontro. Cordiali saluti. M.D. Il 20/06/2025 18:27 CEST refunds@taleagroupspa.com ha scritto: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730439527 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 2pz. - Ymea 8in1 30 compresse Cordiali Saluti da DocPeter


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).