indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

06/07/2025

con riferimento all'ordine in oggetto, annullato da Farmaè in data 9.6.2025 per mancata disponibilità del prodotto, non ho ricevuto il rimborso dell'importo pagato (€ 77,12) nonostante l'impegno al riaccredito entro 14 giorni lavorativi. Francesco Gleria

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. G.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).