indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Spett. Farmaè In data 22 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bel ordine pagando contestualmente l’importo di 105,63. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28 maggio. Tuttavia, al momento della consegna non tutti i prodotti erano disponibili. Quindi ho ricevuto ancora un email comunicandomi che entro 14 giorno sarebbe stato effettuato rimborso per i prodotti non disponibili. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o rimborsato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

01/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).