Spett. Farmaè
In data 22 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bel ordine pagando contestualmente l’importo di 105,63.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28 maggio. Tuttavia, al momento della consegna non tutti i prodotti erano disponibili. Quindi ho ricevuto ancora un email comunicandomi che entro 14 giorno sarebbe stato effettuato rimborso per i prodotti non disponibili. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso .
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o rimborsato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento