indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett. FARMAè In data 10/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 68,18 euro. Alla spedizione dell’ordine, mi è stato comunicato che 2 prodotti dei 4 non sarebbero stati recapitati perché non disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto al rimborso dei prodotti Ceramol contorno occhi e Cerave crema idratante. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Id Ordine 1018462061


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).