Spett. FARMAE'
In data 13/04/2025 ho acquistato presso il vostro negozio numero tre prodotti pagando contestualmente un' importo di 92,08 euro.
Successivamente all'acquisto sopra descritto qualche giorno dopo mi comunicavate tramite mail che dei tre prodotti acquistati uno era mancante (ensure advance integratore alimentare proteico 850g) e che entro quindici giorni avreste provveduto al rimborso per un' importo pari a 32,09( costo del prodotto).
Vi ho contattato tramite mail più volte esattamente in data 2-8-18 maggio, 4 e 17 giugno senza avere mai nessun riscontro. Nel mezzo di queste date esattamente il 15 maggio mi mandavate una mail di scuse per il ritardo nell' elaborazione del rimborso ma rassicurando quanto prima l' accelerare della procedura.
Bene a distanza di un mese è mezzo da quella mail nulla è cambiato il rimborso ancora nn è arrivato.
Per quanto segue in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti