indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Spett. FARMAE' In data 13/04/2025 ho acquistato presso il vostro negozio numero tre prodotti pagando contestualmente un' importo di 92,08 euro. Successivamente all'acquisto sopra descritto qualche giorno dopo mi comunicavate tramite mail che dei tre prodotti acquistati uno era mancante (ensure advance integratore alimentare proteico 850g) e che entro quindici giorni avreste provveduto al rimborso per un' importo pari a 32,09( costo del prodotto). Vi ho contattato tramite mail più volte esattamente in data 2-8-18 maggio, 4 e 17 giugno senza avere mai nessun riscontro. Nel mezzo di queste date esattamente il 15 maggio mi mandavate una mail di scuse per il ritardo nell' elaborazione del rimborso ma rassicurando quanto prima l' accelerare della procedura. Bene a distanza di un mese è mezzo da quella mail nulla è cambiato il rimborso ancora nn è arrivato. Per quanto segue in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. L.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).