indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Talea group spa

13/06/2025

Ordine n. 750534952 del 16/5/25 a FARMAHOME, dietro nostra richiesta hanno scritto via mail che non avevano i prodotti e che avrebbero provveduto entro 14 gg. lav. al rimborso. ORA: non hanno rimborsato, non rispondono alle emails, non rispondono al telefono. Abbiamo aperto segnalazione anche alla Polizia Postale. Richiediamo il rimborso immediato.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: S. M.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 13/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).