indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. FARMAE', In data 08/04/2025 con ordine n° 1018206614 ho acquistato presso il Vostro negozio Farmaè Magnesio Integratore 300g pagando contestualmente tramite PayPal l’importo di € 13,74 . In data 15/04/2025 ho ricevuto una Vs mail in cui mi annullavate l'ordine per indisponibilità del prodotto, con rimborso che avreste dovuto effettuare entro i 14gg lavorativi. Ho provato a contattarvi tramite il vs form per avere assistenza in merito al mancato rimborso. In data 15/05/2025 ho ricevuto una vs mail dove vi scusavate per il ritardo nell'elaborazione del rimborso e che stavate accelerando le procedure per riaccreditare la somma nel più breve tempo possibile ma ad oggi 19/06/2025 nonostante ulteriori solleciti non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. M.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, a distanza di 10 gg dall'ultimo reclamo non è stato effettuato alcun rimborso. Sono passati 3 mesi dal momento in cui avete annullato l'ordine dove promettevate un rimborso entro 14 gg. Siete stati rapidissimi nell'annullare l'ordine per indisponibilità del prodotto, decisamente meno efficienti nel rimborsare l'importo da me pagato. Richiedo un ulteriore sollecito. Saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).