indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Amicafarmacia

25/05/2025

Buongiorno, In data 19/04/2025 ho effettuato un ordine (numero ordine 0614877416). In data 23/04/2025 sono stata avvisata che due dei 3 prodotti ordinati non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso il prima possibile ma comunque entro i 14 giorni. Il rimborso non è mai arrivato e contattarvi in altri modi è impossibile poiché arrivano solo messaggi automatici di risposta. Attendo risposta ed il rimborso in tempi brevi altrimenti dovrò procede contattando le autorità competenti. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. P.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

V. P.

A: Amicafarmacia

02/06/2025

Buongiorno, Ancora non è arrivato il rimborso.

Amicafarmacia

A: V. P.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).