indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè In data 03/05/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online n.1 Cetaphil Crema Idratante Pelle Secca 450g Viso e Corpo, n.2 BioNike Triderm AK 30 Capsule 2 scatole, Bionike Triderm AK Trattamento Preventivo SPF 50+ 50ml 2 scatole, Linfadren 30 Compresse: Integratore Naturale per il Drenaggio Linfatico(ordine #1018394791), pagando contestualmente l’importo di € 117,95. Il giorno 08/05/2025 ricevo una mail di rimborso, dove mi avvisavate di problemi legati all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo: non avevate i prodotti che ho ordinato ed avevate inoltre scritto che avreste provveduto al rimborso dell'ordine entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 02/07/2025, non ho ricevuto alcun rimborso, tantomeno nessuna notizia in merito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).