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mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Spet.le Farmaè, in data 18.6.25 ho effettuato ordine sul Vs sito internet (ordine n. 1018710575) per un totale di €103,17, dopo qualche giorno mi è stata recapitata una mail comunicando che i prodotti non erano più disponibili e che avrei ricevuto il rimborso. Il 21.7.25 ho provato a scriverVi una mail con la richiesta di rimborso, ma ad oggi non ho mai ricevuto nessuna risposta ed ovviamente nessun rimborso. Sul Vs sito lo stato della pratica risulta essere sempre "in elaborazione". Chiedo gentilmente un Vs riscontro in merito ed il rimborso della cifra da me pagata pena il provvedimento di rivolgerci ad un legale per ottenere il recupero di quello che ci spetta. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. L.

05/09/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il rimborso al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica ed il disagio arrecato. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 19:30:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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