indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1017758649, per la merce non consegnata, pari ad euro 32,79 che ho effettuato in data 8/02/2025 e pagato regolarmente tramite CC. Nonostante le innumerevoli mail di richiesta di rimborso e aggiornamenti non ho MAI avuto risposta. sono passati più di 3 mesi!!!!!!!!!!!!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

17/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 17.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mhad5:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).