indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: BOOKING.COM

10/03/2025

Spett. Booking.com In relazione alle prenotazione N. 4929736093 con codice PIN 5931, il sottoscritto effettuava cancellazione gratuita senza mai ricevere rimborso di €168,00 già trattenuti. L’assistenza clienti richiedeva al sottoscritto un estratto conto diverso da quello rilasciato da poste italiane spa, negando così il rimborso. Chiedo il risarcimento dei 168,00€ indebitamente trattenuti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).