indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Talea group spa

13/08/2025

Ho effettuato un ordine presso Amicafarmacia l'8 maggio, mi hanno avvisato che parte dei prodotti ordinati non erano disponibili....sto ancora aspettando il rimborso. Ho perso il conto di quante email di sollecito ho inviato senza ricevere risposta. Vorrei avere delucidazioni. Ordine n 614822668. Grazie

Messaggi (4)

Talea group spa

A: M. Z.

14/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 13 ago 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Talea group spa

A: M. Z.

18/08/2025

Gentile cleinte, l'ordine indicato sembra errato. Potrebbe verificarlo? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 agosto 2025 alle ore 21:30:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97LY02-4KEX3]

M. Z.

A: Talea group spa

18/08/2025

Salve, il n di ordine corretto è 0614922668, eseguito l'8 maggio 2025 presso Amicafarmacia, i prodotti da rimborsare sono glycinet cp e capsures cp.

Talea group spa

A: M. Z.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 14:01:14 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1VK2X-RNR1X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).